Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Oddi: “Sarri chiede una cosa, Lotito ne fa un’altra”

Lotito e Sarri

Giancarlo Oddi, campione d'Italia con la Lazio nel 1974, ha voluto parlare della situazione del club, specialmente dopo il mercato di gennaio.

redazionecittaceleste

Terminato il mercato di gennaio, sabato sera la Lazio tornerà in campo. I biancocelesti affronteranno in campionato la Viola allo Stadio Artemio Franchi. Di questo e altro ne ha voluto parlare Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio con la quale ha vinto il primo storico scudetto del club nel 1974. Ecco le sue parole rilasciate a TMW.

Sulla situazione in casa Lazio: "C’è in effetti grossa delusione perché non si capisce ciò che succede visto che l’allenatore chiede una cosa e il presidente ne fa un’altra. E’ molto strano anche perché tra Lotito e Sarri pareva esserci feeling e invece purtroppo ora sembra il contrario. C’è il problema contratto, si parlava d un prolungamento di 2-3 anni ma ancora non si sa dove sia questo contratto. C’è qualcosa che non va. Sarri non è uno di primo pelo, è un allenatore che ha fatto la sua strada, ha vinto, è stato in grosse società e vuol fare bella figura anche alla Lazio. Non ha chiesto il mondo, ma due acquisti. Non è stato accontentato e ora se la vedrà col club e col presidente".

Su Jovane Cabral: "Sarà pure bravo ma prima di lui serviva un difensore centrale. E’ da inizio campionato che si parla di un difensore centrale o di un paio di giocatori e invece è stato preso questo calciatore all’ultimo minuto quando c’è stato tanto tempo per provare a raggiungere certi obiettivi".

Su Fiorentina-Lazio: "Brutta partita per la Lazio perché l’allenatore viola mi ha sorpreso, è arrivato in una grande piazza come Firenze, molto più polemica della nostra e ha fatto un gran lavoro. La Fiorentina non me la aspettavo così forte. La Lazio non dovrà assolutamente perdere perché sennò con tre punti in più e una partita in meno la Fiorentina può prendere il largo nei confronti dei biancocelesti".