Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oddo e Ravanelli in coro: “Lazio, così ti guadagni la Champions”

Massimo Oddo

I due grandi ex biancocelesti concordano su quale sarà il momento fondamentale per capire se la Lazio entrerà in Champions

redazionecittaceleste

Con lo scudetto già praticamente assegnato alla squadra di Conte, è la lotta per i restanti posti Champions ad infiammare le ultime giornate di campionato. Con la bella vittoria sul Diavolo, la Lazio è tornata prepotentemente in corsa per il prestigioso obiettivo. Ora, però, non bisognerà fallire gli ultimi 6 appuntamenti in calendario, a partire dal lunch match di domani contro il Genoa. Sono tanti gli addetti ai lavori che si sono espressi sulla lotta per le posizioni che vanno dalla seconda alla quarta. L'ex capitano biancoceleste Massimo Oddo è intervenuto in merito ai microfoni di Sky Sport: "Ragionando a rigor di logica, in questo momento bisognerebbe basarsi sulla classifica attuale. Credo che l'Atalanta ormai abbia accumulato un bel vantaggio. La Lazio per poter sperare deve per forza di corse vincere la partita di recupero con il Torino. In quel modo si avvicinerebbe ulteriormente alle altre candidate e potrebbe sfruttare gli scontri diretti che ci saranno da qui al termine del torneo".

 Fabrizio Ravanelli

Sulla corsa Champions si è espresso anche l'ex attaccante biancoceleste Fabrizio Ravanelli, sempre ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole di Penna Bianca: "Credo che tutto dipenderà dalla partita di recupero con il Torino. Le gare recuperate sono sempre un po' strane. Basta pensare alla sconfitta del Barcellona in casa con il Granada. I granata stanno lottando per non retrocedere. Sarà una gara complicata. Sono sicuro che la Vecchia Signora andrà in Champions, ovviamente molto dipenderà dallo scontro diretto".