Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, Ballardini: “Nostro obiettivo importante come la Champions”

Genoa, Ballardini

Conferenza stampa anticipata per Davide Ballardini che, durante l'antivigilia, ha presentato la sfida tra Lazio e Genoa

redazionecittaceleste

Appuntamento insolito con Davide Ballardini che, invece di partecipare alla conferenza stampa durante la vigilia, ha presentato la sfida con la Lazio, in programma domenica prossima, con un giorno di anticipo. La sfida si consumerà presso lo Stadio Olimpico della Capitale il 2 maggio a partire dalle 12:30. Ecco le parole che il tecnico del Genoa ha rilasciato ai cronisti presenti:

Sulla partita

"Dovremo dare il massimo per fare una grande partita contro la Lazio. Scenderemo in campo attenti e concentrati così da sfidare i biancocelesti al meglio. La loro è una grande squadra: hanno dei giocatori di assoluta qualità. Sono ambizioni e sanno di poter competere fino all'ultimo per un posto in Champions League. Il loro è un obiettivo importante tanto quanto il nostro. Il Genoa è stato bravo a superare le difficoltà quest'anno. Ci siamo allenati bene per non sentire le mancanze dei giocatori assenti".

Inzaghi e Ballardini

Sulla Lazio

"La rosa della Lazio è straordinariamente forte: sono dotati di grande fisicità e di tanta qualità. La loro è una squadra solida. Pensare che solo uno o due dei lori calciatori possano rappresentare per noi i pericoli maggiori, è ingeneroso nei confronti dei loro compagni di squadra. Hanno dei giocatori forti in ogni reparto. Servirà una grande partita da parte nostra. Cercheremo di giocare in maniera corta e stretta. Se ci riusciremo, potremo anche pensare di mettere in difficoltà i nostri prossimi rivali".

Su Criscito

"Criscito ha rimediato un problema fisico, durante uno degli ultimi allenamenti, e dovremo attendere l'esito degli esami per conoscere la sua condizione. Non credo che farà parte dei convocati per la sfida contro la Lazio. Dobbiamo pensare ad una gara per volta. Ne restano così poche che dovremo essere bravi a dare il massimo ogni volta che ci toccherà scendere in campo. Affronteremo le gare che rimangono preparandoci per una sfida alla volta".