news

Offerta da urlo per portare via Sarri dalla Lazio: 7 milioni l’anno

redazionecittaceleste

Il tecnico biancoceleste ha rifiutato un'offerta faraonica, dagli Emirati Arabi, da 7 milioni di euro l'anno. E non ha ancora risposto ad altri 5 club che lo stanno corteggiando.

Dalla Premier c'è l'interesse del Tottenham, dell'Everton e del West Ham. In Italia Milan e Fiorentina pensano a lui. Che però alla Lazio sta bene. Benissimo, a dire la verità. Gli piace il club, la squadra, l'ambiente. Ha un ottimo rapporto con Lotito (che lo incontrerà presto) e l'unico problema è rappresentato da Tare. I due, proprio non vanno d'accordo. Tare proprio non riesce a seguirlo. Anche per questa ragione, sono attese grosse novità su quel fronte.

Lotito non vuole prendere decisioni prima di aver centrato la Champions League. Giuntoli (dirigente del Napoli) raggiungerebbe volentieri Sarri a Roma. Sarri, vorrebbe restare ma a patti molto chiari. Insomma: la situazione è bollente ma al momento, nella testa del tecnico, c'è solo la Lazio. In tuto questo però, grandissima attenzione. Gazzetta sgancia l'indiscrezione: "Idea Correa per la Lazio". E Sarri… <<<