Ciro Immobile timbra il gol numero 200 con la maglia della Lazio e regala una notte magica ai suoi tifosi all'Olimpico. La Lazio conquista tre punti pesanti in Champions League che portano i biancocelesti al secondo posto nel girone con l'obiettivo di conquistare gli ottavi di finale del torneo. King Ciro si è sbloccato, timbrando un gol che lo vede - sempre con più distacco - al primo posto tra i marcatori all-time della storia del club.
news
La Serie A celebra il 200° centro di Immobile in maglia Lazio: “L’arte del gol”
Ciro aggiorna i numeri, ora punta a raggiungere i 200 gol in Serie A: è a -3 dall'obiettivo, così come nel mirino c'è Roberto Baggio (205), al settimo posto dei marcatori di tutti i tempi del campionato italiano. Il Re è tornato e anche la Serie A ha voluto celebrarlo attraverso i propri profili social. I profili ufficiali della Lega Serie A gli hanno infatti dedicato una gallery: 4 foto che riassumono il gesto tecnico che ha permesso alla Lazio di segnare il gol-vittoria contro il Feyenoord. “L'arte del gol” – poche e semplici parole, che racchiudono la giocata di Ciro che è valsa tre punti nella serata dell'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA