news

Lazio, può succedere di tutto: spuntano ancora nuovi nomi per la panchina

Lotito
Momento complesso in casa Lazio, spuntano ancora nuovi nomi per quanto riguarda la panchina: chi arriva? Il punto

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato come Claudio Lotito abbia deciso di mettere una pietra sopra all'esperienza legata a Simone Inzaghi. E come, dunque, ora non voglia più neanche vederlo in fotografia. S'è messo a pensare al futuro, Lotito. E per questo, le opzioni al momento risultano essere davvero molte. E davvero diverse. Rimane in piedi l'opzione legata a Mihajlovic che tutti davano per sicuro allenatore della nuova Lazio e che invece dovrà vedersela con molti altri nomi.

C'è stato un contatto - pare - con Vincenzo Italiano ma allo stesso tempo, Sarri rimane forse il sogno numero uno. Sarebbe il colpo giusto da portare in panchina. Secondo Alfredo Pedullà: "Il club biancoceleste è intrigato, parliamo di cifre più basse rispetto al solito ingaggio da 4 milioni. A Sarri piace l'organico della Lazio, magari con due o tre ritocchi importanti. La vendiamo come qualcosa in più di una suggestione, un intrigo che può svilupparsi nei prossimi giorni".

Il riferimento va a quanto scrive il Corriere dello Sport secondo cui in ballo ci sarebbe anche gente come Rafa Benitez, svincolato, e Villas Boas. Il casting per la Lazio s'è fatto internazionale. E le possibilità di vedere un annuncio a sorpresa in questo senso, per la panchina, restano alte. Ecco il motivo per cui non si potrà escludere niente, fino all'annuncio (possibilmente ufficiale) sul sito della Lazio. Che nel frattempo lavora sul mercato, anche per il nuovo mister in arrivo.

Sempre secondo il CorSport, infatti, nell'incontro con Inzaghi erano stati concordati almeno 5 nuovi acquisti. Cinque rinforzi. Al netto di quello che potrebbe accadere con la ricerca di un nuovo tecnico, sul fronte mercato andranno comunque fatte cose importanti. La società lo sa bene e almeno questa, per i tifosi della Lazio, non può non essere una buona notizia.

Alexandra Sasha Colasanti