La Lazio con il nome del Lazio sul petto in Arabia Saudita. Questo l'accordo stipulato e presentato ieri, con la presenza del presidente Lotito in vista dell'impegno in Supercoppa Italiana dei biancocelesti. Tramite una nota dell'Ufficio Stampa della Regione, l'assessore Simona Baldassarre ha commentato così la partnership.
news
Parla l’assessore Baldassarre: “Felici per l’accordo con la Lazio”
"È particolarmente importante che il logo della Regione Lazio campeggi sulla maglietta della Lazio che giocherà a Riyad la Supercoppa italiana. Tutti conoscono Roma, ma il Lazio non è famoso all’estero tanto quanto, ad esempio, la Toscana. Possiamo e dobbiamo trasformare il Lazio sempre di più in un brand. Questo territorio lo merita: si tratta di una strategia rilevante per promuovere il turismo, la cultura, l’imprenditoria del Lazio, a prescindere dalla fede calcistica. Diffondere il nostro logo in una occasione internazionale così importante, nell’area del Golfo, ricca di imprenditori, turisti e cittadini, che hanno sete di bellezza e di Made in Italy, è una strategia lungimirante, frutto di una grande intuizione del Presidente Rocca".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA