Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Tra i Lazionali sorridono solo Acerbi e Zaccagni

Lazio News – Tra i Lazionali sorridono solo Acerbi e Zaccagni - immagine 1

I due azzurri vincono in Turchia, Milinkovic battuto dalla Danimarca, pareggio per l'Albania di Strakosha e Hysaj

redazionecittaceleste

Due i laziali protagonisti nella partita dell’Italia contro la Turchia. Acerbi è partito titolare accanto a Chiellini, fornendo una prestazione dignitosa. Il difensore laziale non ha commesso particolari errori, anche se nel finale di partita ha perso di vista il centravanti Dursun, autore del secondo gol dei turchi, e dell’ultima minaccia verso Donnarumma. Mattia Zaccagni ha dovuto attendere l’inizio della ripresa per mettere piede in campo. La prestazione dell’ex giocatore del Verona - inizialmente precipitosa e confusionaria - è migliorata con il passare dei minuti. L’esterno biancoceleste ha iniziato sulla destra, per poi spostarsi sulla propria fascia di competenza nella parte finale di partita.

Milinkovic ha giocato novanta minuti nella sfida che la Serbia ha perso per tre a zero contro la Danimarca. Non è stata una partita propizia per la formazione balcanica. La sfida ha certificato il ritorno al gol dell’ex interista Christian Eriksen, di nuovo in campo con la nazionale dopo il malore accusato durante gli ultimi Europei. Va meglio all’Albania che pareggia per zero a zero contro la Georgia. nella formazione albanese sia Strakosha che Hysaj hanno giocato dal primo minuto. Il ct Edy Reja ha premiato i due giocatori della Lazio. L’ex terzino del Napoli è stato anche ammonito. I tre giocatori torneranno nella giornata di oggi a Formello.

L’ultimo giocatore biancoceleste a rientrare alla base sarà il giovane argentino Luka Romero. L’attaccante sudamericano - convocato dal ct Scaloni per le partite contro il Venezuela e l’Ecuador - è stato aggregato nei primi giorni di ritiro alla selezione Under 20 allenata da Mascherano. Romero avrà poco tempo per recuperare dal viaggio transoceanico, ma cercherà di mettersi a disposizione di Sarri per la sfida contro il Sassuolo. Con la squalifica di Pedro, anche la presenza dell’attaccante sudamericano diventa importante per allungare la panchina, e dare maggiore possibilità di scelta all’allenatore. Il tecnico - infatti - fino a questo momento non sembra essere positivamente impressionato da Cabral, anche lui di ritorno dalla nazionale dopo aver giocato con la selezione capoverdiana.