news

Pedro e la Lazio, un altro anno insieme. Il rinnovo è a un passo

Pedro
Il campione spagnolo classe 1987 è a un passo dal rinnovo con la Lazio: contratto fino al 2026, ritroverà il mentore Sarri per la terza volta
Edoardo Benedetti Redattore 

Pedro e la Lazio insieme per un'altra stagione, il rinnovo è a un passo. Il campione spagnolo classe 1987 compirà 38 anni a fine luglio, ma la sua classe e il suo talento non sembrano risentire dell'avanzare dell'età. Con la maglia biancoceleste, nella stagione appena conclusa, ha siglato addirittura quattordici gol lungo tutte le competizioni, risultando il miglior marcatore stagionale della Lazio - insieme a Taty Castellanos -.

Il suo apporto, spesso, si è rivelato decisivo: dalle doppiette alla Altafini contro Parma ed Inter al gol contro l'Empoli a pochi minuti dal termine, passando per i gol allo scadere contro Porto MilanPedro è riuscito, ancora una volta, a incantare tutti e il rinnovo si avvicina: prolungamento fino al 2026 e firma vicina, ritroverà il mentore Sarri - che lo aveva voluto in biancoceleste alla sua prima esperienza nella Capitale - per la terza volta in carriera.