news

Lazio-Inter, Petrucci (Sky): “Ecco cosa potrebbe succedere”

redazionecittaceleste

Matteo Petrucci fa il punto della situazione nel corso di SkySport24 e spiega: "Con la società, sotto il punto di vista dei rapporti, Simone Inzaghi s'è lasciato in maniera un po' fredda. Su questo davvero non ci sono dubbi. Qualcuno si è sentito tradito, è vero".

"Allo stesso tempo però - prosegue Petrucci - noi ci aspettiamo anche tanti applausi perché la storia di Inzaghi con la Lazio non serve ricordarla. Da quello che mi risulta, sono già previsti degli striscioni e le intenzioni di Simone Inzaghi sono quelle di andare sotto la Curva per cercare l'abbraccio dei tifosi biancocelesti".

Insomma, a quanto pare alla fine potrebbe esserci una sorta di pacificazione generale. Con il tecnico nerazzurro che torna in quella che è stata la sua casa per più di 20 anni e che, a fronte di qualche fischio - possibile, probabile - dovrebbe comunque raccogliere una buona dose di applausi e di affetto da parte di un popolo che forse, l'ha amato come non gli capiterà mai più altrove. Quello che accadrà lo scopriremo fra qualche ora, ma Inzaghi - anche per come ha parlato in conferenza stampa - sembra davvero pronto a tutto. O quasi. Detto questo, tornando a parlare di mercato della Lazio, occhio ad una notizia uscita qualche ora fa <<<