Sono le ultime ore per chiedere l'erogazione dei rimborsi dei biglietti per il settore ospiti dell'Arena Garibaldi in vista di Pisa-Lazio: dopo la clamorosa decisione del CASMS di vietare la trasferta ai supporter biancocelesti a sole quarantotto ore dalla sfida in programma domani alle ore 20:45 - e valida per la nona giornata di Serie A -, erano state svelate ieri dal club toscano le informazioni utili e le modalità per il rimborso dei biglietti acquistati per il settore ospiti dell'impianto.
news
Pisa-Lazio, ultime ore per chiedere i rimborsi dei biglietti per il settore ospiti
"Pisa Sporting Club informa che è stato predisposto un servizio di rimborso dei biglietti acquistati per la gara Pisa-Lazio in programma giovedì 30 ottobre 2025 (ore 20.45) alla Cetilar Arena ma non più validi a seguito delle decisioni delle Autorità competenti.
Sono da ritenersi tali tutti i biglietti del settore ospiti (Curva Sud) acquistati dai residenti nella Regione Lazio. I titolari dei suddetti biglietti, per ottenere il rimborso, dovranno recarsi nel punto vendita dove è stato emesso il titolo d’ingresso entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 30 ottobre 2025".
1150 biglietti venduti in poche ore, salvo poi arrivare al clamoroso divieto. Una situazione che ha mandato su tutte le furie i tifosi laziali, che avevano esaurito le disponibilità del settore ospiti dell'Arena Garibaldi nel giro di pochi minuti. "Ragioni di ordine e sicurezza pubblica", così il CASMS aveva motivato la tardiva decisione che ha costretto i supporter biancocelesti a rinunciare forzatamente alla trasferta di Pisa. Col rischio che, al di là dei biglietti, i tifosi capitolini non vedano rimborsati i soldi spesi per organizzare il resto della trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

