Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Porto-Lazio, Evanilson: “L’obiettivo è provare a vincere l’Europa League”

Evanilson

Evanilson, presente in conferenza stampa insieme a Sergio Conceicao, ha parlato della sfida di domani sera contro la Lazio.

redazionecittaceleste

Siamo alla vigilia del primo atto del doppio confronto tra la Lazio e il Porto. Le due squadre si affronteranno nel play off di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Fischio di inizio domani sera alle 21 dallo Stadio Do Dragao. La gara di ritorno è prevista per il 24 febbraio, allo Stadio Olimpico. E' notizia di pochi minuti fa che Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è stato colpito da un attacco influenzale che inizialmente non preoccupava. Ma Immobile non è riuscito a recuperare e non sarà a disposizione per la trasferta di Oporto. Intanto, è andata in scena la conferenza stampa di SergioConceicao, che ha presentato la partita di domani. Insieme al tecnico dei portoghesi, c'era anche Evanilson, attaccante che in campionato ha realizzato 7 reti in 18 partite disputate. Di seguito le sue parole.

SullaLazio"È una squadra importante, che lotta, che gioca bene col pallone. Noi dovremo fare il nostro calcio e continuare come stiamo facendo. Solo in questo modo possiamo vincere".

Sulla possibile vittoria dell'Europa League: "Le aspettative sono buone: abbiamo lavorato bene in vista della sfida contro la Lazio. Sarà una bella partita, cercheremo di vincere. Vittoria finale? Abbiamo il potenziale per vincere l’Europa League, penso che sia un obiettivo possibile".

Su Felipe Anderson"Cosa non è andato tra Felipe Anderson e il Porto? Non saprei dire perché ma posso dire che Felipe è un amico, un grande giocatore".