news

Porto-Lazio, Sarri: “Quando siamo al massimo ce la giochiamo con tutti”

redazionecittaceleste

"Abbiamo fatto un passo in avanti: sotto l'aspetto della mentalità e della continuità. Partita giocata in uno stadio difficile, peccato per il goal del pareggio. Rimprovero ai miei il fatto di essere tornati in campo non con il giusto atteggiamento. Il ritorno adesso si fa difficile. Tuttavia, ora dobbiamo pensare all'Udinese. Il Porto è una squadra forte che ha giocato in Champions e che nell'ultimo anno ha eliminato squadre come il Milan e la Juventus. Non è facile giocare qui.

Al livello di mentalità e certezze sembriamo in crescita. Importante evitare ricadute e rimanere concentrati sull'Udinese. L'approccio dovrà essere quello di oggi. Quando siamo al cento percento possiamo giocare contro chiunque. Il difficile è continuare così sempre. Negli ultimi tre mesi a livello mentale abbiamo sbagliato una sola partita. Lavoriamo per non far succedere nemmeno quello.

In campionato con fame di risultati. Dispiace aver preso due goal che si potevano evitare, il secondo è stato una deviazione casuale. Prestazione di livello, la crescite è sotto diversi aspetti. Ora pensiamo ad Udinese, da lunedì al ritorno. Speriamo che i laziali vengano allo stadio a darci una mano. Come fanno sempre. Anche stasera, li abbiamo sentiti per tutto il tempo".