Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio agguanta il pareggio col Padova e poi va in pizzeria (FOTO)

L'entrata in campo di Lazio e Padova

L'ultima amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore termina con il risultato di 1-1 ma i biancocelesti hanno faticato molto a proporre il loro gioco.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21.07 - Finale di ritiro, la Lazio va a cena (tutti insieme) presso la Pizzeria Antiqua.

 La Lazio va a cena

L'ultima amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore termina con il risultato di 1-1 ma i biancocelesti hanno faticato molto a proporre il loro gioco.

Le quasi tre settimane di ritiro estivo si sono fatte sentire e durante questa partita è venuta fuori la stanchezza accumulata durante gli allenamenti con Maurizio Sarri.

La partita

La Lazioparte subito forte e Lazzari è bravo a cercare spesso il fondo. In uno dei suoi sprint, Lazzari salta il difensore e serve al centro dell'area Luis Alberto che calcia a botta sicura ma viene murato. Il Padova prende coraggio e dopo 18 minuti trova il gol del vantaggio con Della Latta. Il numero 10 dei patavini calcia da fuori area e, complice una deviazione di Luiz Felipe, beffa Reina e porta in vantaggio i biancocrociati.

La Lazio fatica a reagire e non riesce a trovare il varco giusto per pareggiare. Il clima tra i calciatori si scalda per una serie di interventi duri da parte del Padova e Luis Alberto si fa ammonire per via di uno spintone dopo uno di questi interventi.

Il pareggio della Lazio arriva dopo un'ottima sovrapposizione di Hysaj che supera il suo marcatore e viene atterrato in area di rigore. L'arbitro indica il dischetto e Luis Alberto trasforma il calcio di rigore.

Dopo il primo tempo, inizia a piovere in quel di Auronzo e il campo diventa quasi impraticabile. Questo aspetto combinato con la stanchezza della squadra porterà a giocare un secondo tempo con ritmi molto blandi.

Su tutti sono da segnalare delle buone prestazioni di Luka Romero e Raul Moro che sembrano convincere sempre di più il tecnico toscano a portarli in prima squadra.

L'ultima uscita della Lazio di Sarri nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore non è stata molto brillante e per certi versi anche sotto le aspettative ma comunque il precampionato dei Capitolini continuerà con il ritiro di Mansfield dove saranno presenti anche i calciatori di rientro dalle nazionali.