Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Contro il Crotone per consolidare il primato. Torna Crespi

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Prosegue la corsa della Primavera verso la promozione il cammino riparte da Crotone con mister Sanderra che potrà contare su un Crespi in più

redazionecittaceleste

Continua la corsa della Primavera biancoceleste verso la promozione. Si appresta a cominciare la 24esima giornata con i ragazzi di Sanderra che saranno impegnati in trasferta contro il Crotone 9° in classifica. "Sicuramente saranno partite molto intense ma le squadre sono pronte a dare battaglia fino alla fine e centrare l'obiettivo promozione" ha detto il ds Enrico Lotito confermando la volontà della squadra di consolidare il primato in classifica. Sono 51 i punti in classifica, 6 in più rispetto all'Ascoli, principale inseguitrice della Lazio. Obiettivo minimo confermare quindi questi 6 punti di vantaggio sui bianconeri centrando i tre punti in Calabria. L'attenzione sarà comunque anche al risultato proprio dell'Ascoli impegnato contro la Ternana ultima in classifica.

Buone notizie per mister Sanderra che potrà contare anche su Valerio Crespi che tornerà a disposizione dopo la giornata di squalifica scontata contro il Pisa per l'espulsione rimediata contro l'Imolese. Saranno tutti a disposizione del tecnico tranne Marco Bertini che rimarrà aggregato alla prima squadra come accaduto anche nelle ultime due uscite. Abbondanza in attacco dunque per Sanderra che potrà scegliere tra Crespi, Gonzalez, Sanà Fernandes e Baldé. Difficile però che il tecnico si privi della coppia formata dal paraguaiano e dal portoghese entrambi a segno contro il Pisa. Da non escludere però anche la possibilità di vederli tutti e quattro in campo con un 4-2-3-1 con Sanà Fernandes, Gonzalez e Baldé a muoversi dietro a Crespi unica punta.