Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Oggi il match point promozione: ieri ritiro a Formello. La festa…

Lazio Primavera
È pronta a giocarsi il suo match point la Primavera di Sanderra alla quale domani basterà un punto col Cosenza per festeggiare la promozione
redazionecittaceleste

Sarà una giornata di match point quella di domani: metaforico quello della Lazio di Maurizio Sarri che facendo risultato a Milano metterebbe una serie ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions. Concreto invece quello dellaLazio Primavera di mister Stefano Sanderra. Al Fersini basterà infatti contro il Cosenza può arrivare la certezza aritmetica della promozione in Primavera 1. Se l'Ascoli dovesse vincere alla Lazio servirà almeno un punto per centrare l'obiettivo. In caso di sconfitta dei bianconeri i ragazzi di Sanderra potrebbero addirittura perdere la gara di oggi e comunque festeggiare il salto di categoria.Un obiettivo fallito lo scorso anno diventato pensiero fisso nel corso di questa stagione.

Nonostante in casa biancoceleste sia tutto pronto per la grande festa, Sanderra non vuole cali di concentrazione: per questo la squadra dopo l'allenamento pomeridiano di ieri si è fermata in ritiro a Formello. La promozione però andrà conquistata sul campo con mister Sanderra che non avrà a disposizione lo squalificato Romano Floriani (espulso dopo le polemiche finali di La Spezia). Chi invece tornerà a disposizione del tecnico dopo aver scontato la sua di squalifica è Baldé. Un ritorno fondamentale per l'attacco della Lazio. Proprio in merito al reparto offensivo sta meglio, e va verso la panchina, Valerio Crespi dopo i problemi che lo avevano tenuto fuori nelle scorse partite.