Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SUPERCOPPA PRIMAVERA | Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali

Lazio Primavera
Le scelte dei due allenatori in vista della Finale di Supercoppa Primavera 2 tra Genoa e Lazio in programma alle 14:30 allo Stadio Ferraris
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14:39 - Forfait dell'ultimo momento anche tra i biancocelesti: non gioca Di Tommaso, al suo posto Giordano Rossi.

AGGIORNAMENTO ORE 14:27 - Cambio dell'ultimo secondo nel Genoa: non gioca Palella, al suo posto Toniato.

Il conto alla rovescia è praticamente terminato: a breve Genoa e Lazio scenderanno in campo per contendersi la Supercoppa di Primavera 2. Le due squadre sono arrivate prime nei rispettivi gironi, conquistando quindi la promozione diretta in Primavera 1 in vista del prossimo anno. Al termine del match verranno consegnate tre coppe: due per le promozioni e ovviamente una per il trofeo. Per Sanderra confermata anche la presenza di Diego Gonzalez, aggregato alla prima squadra, ma oggi regolarmente a disposizione nella trasferta di Genova. A breve il fischio d'inizio, con la gara che inizierà alle 14:30. Di seguito, le scelte dei due allenatori in vista della finale.

GENOA (4-2-3-1): S. Calvani; Scaravilli, Bolcano, G. Calvani, Lattucchella; Palella, Arboscello; Ambrosini, Papadopoulos, Accornero; Debenedetti.

A disposizione: Sattanino, Boti, Sarpa, Pittino, Gagliardi, Cagia, Toniato, Mosole, Bornosuzov, Casagrande, Bogunovic, Rimondo. All: Agostini.

LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani, Dutu, Ruggeri, Bedini; Napolitano, Coulibaly, Di Tommaso; Gonzalez, Balde, Fernandes.

A disposizione: Maliszewski, Petta, Cesari, Milani, Serra, G. Rossi, A. Rossi, Bigonzoni, Crespi, Martinelli. All: Sanderra.