06:03 min

news

Primavera, la Lazio ospita il Cosenza: Calori recupera un titolare

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la terzultima giornata del campionato di Primavera 2. La Lazio ospiterà il Cosenza al Fersini: le ultime sull'under 19 biancoceleste

Fa ancora male il pareggio subito allo scadere contro il Benevento. Il gol di Thiam che ha fissato il punteggio sul 2-2 non ha permesso alla Lazio Primavera che ha perso altri due punti sull’inarrestabile Cesena vittorioso contro il Cosenza (3-4, ndr) che sarà proprio il prossimo avversario dei biancocelesti. Al Fersini mister Calori pretenderà il ritorno ai tre punti per consolidare il secondo posto messo in pericolo dal Frosinone distante tre punti e con una partita in meno.

CRESPI PROTAGONISTA - Il protagonista dell’ultima sfida è stato ancora una volta Valerio Crespi. La doppietta col Benevento è corrisposta alla quinta rete nelle ultime quattro sfide. L’attaccante dell’under 19 biancoceleste ha parlato così ai microfoni ufficiali della Lazio: «C’è tantissima amarezza. Ci siamo comportati da squadra ribaltando una gara difficile in un campo complicato. Nonostante il risultato ci siamo ritrovati, anche se dobbiamo completare il processo. Siamo stati sfortunati, ma ora pensiamo alla prossima partita. I miei gol servono alla squadra, non semplicemente per la classifica marcatori». Discorso da leader per il capocannoniere della Lazio con 18 gol stagionali, 14 dei quali nel gruppo B di Primavera 2.

TORNA ADEAGBO - Con ogni probabilità ci sarà ancora lui a guidare l’attacco di Calori. Il tecnico biancoceleste sta recuperando pian piano i pezzi, soprattutto nel reparto arretrato. Dopo Ruggeri al centro della difesa è stato recuperato anche Adeagbo. La coppia titolare non gioca insieme da oltre due mesi. Ancora niente da fare invece per Floriani Mussolini sulla fascia così come restano in attesa gli altri due terzini De Santis e Migliorati, il centrocampista Coulibaly e l’esterno Castigliani. Cinque assenze importanti, ma niente alibi in vista della corsa alla promozione in Primavera 1 che con ogni probabilità passerà dai playoff ai quali accedono la seconda e la terza classificata.