Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, al Fersini arriva il Bologna. Torna Balde, ancora out Dutu

Mahamadou Balde
I biancocelesti di mister Sanderra saranno impegnati oggi alle 15:00 contro i rossoblu a caccia di tre punti per confermare il terzo posto
Michele Cerrotta

Impegnata nel posticipo di questo venticinquesimo turno di campionato la Lazio Primavera. I biancocelesti ospiteranno oggi pomeriggio il Bologna, fanalino di coda insieme al Frosinone, a caccia di tre punti pesantissimi. Vincendo, infatti, la Lazio confermerebbe il terzo posto alle spalle dell’Inter capolista, fermato ancora sul pareggio, e della Roma. Ma, soprattutto, metterebbe in cassaforte punti pesanti in vista della corsa ai playoff. Dopo questo turno, infatti, mancheranno nove giornate e tutto è ancora in gioco.

Per l’occasione Sanderra dovrà rinunciare ancora una volta alla coppia di centrali titolare. Ruggeri è infatti stato aggregato alla prima squadra di Maurizio Sarri, mentre Dutu è ancora ai box a causa di un problema muscolare. Stesso discorso per D’Agostini, mentre tornerà finalmente tra i convocati Balde dopo la rottura del crociato a settembre. Come fuori quota sarà inserito in distinta Diego Gonzalez, mentre Coulibaly dovrebbe andare in panchina questa sera con la prima squadra. Il fischio di inizio del match della Primavera è in programma al Fersini alle ore 15:00, arbitro del match sarà il signor Cristiano Ursini della sezione di Pescara.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.