Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Magro: “Campionato competitivo, serve dare il massimo”

Federico Magro
Le parole del calciatore della Primavera biancoceleste intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio dello scontro diretto contro l'Ascoli

redazionecittaceleste

Giornata importante per la Lazio Primavera, chiamata a un’importante prova di maturità nella sedicesima giornata - prima del girone di ritorno - del campionato Primavera 2. Al Fersini arriva infatti l’Ascoli, capolista proprio insieme ai biancocelesti a 29 punti. Dopo la sconfitta in rimonta subita all’andata, per i ragazzi di Sanderra sarà allora fondamentale vincere e provare a passare in vantaggio negli scontri diretti. Ma, soprattutto, c’è l’importante occasione di portarsi per la prima volta in stagione in vetta solitaria. Intanto, poco prima prima del fischio di inizio della gara (14:30) è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Federico Magro. Queste le sue parole.

Non sarà facile trovare l’allungo in vetta. Dopo averlo rincorso a lungo abbiamo finalmente raggiunto il primo posto e adesso abbiamo tutte le carte in regola per riuscire a aggiungere il miglior risultato possibile. Durante il girone di andata è stato evidente come questo sia un campionato molto competitivo. L’Ascoli è al primo posto a pari punti con noi, ma ogni singola gara è importante. Noi dovremo semplicemente dare il massimo”.