Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Bedini: “Con il Cosenza sfida decisiva”

Filippo Bedini, Lazio Primavera
Le parole del difensore della Primavera biancoceleste Filippo Bedini a pochi giorni dall'importante trasferta di campionato contro il Cosenza

redazionecittaceleste

Riprende la cavalcata della Primavera biancoceleste in campionato. I ragazzi di Sanderra affronteranno sabato alle ore 11:00 il Cosenza, nella sfida valida per la quattordicesima giornata di campionato. La Lazio si trova a un solo punto dal primo posto occupato momentaneamente dal Pisa. In vista della sfida contro i calabresi, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Filippo Bedini.

Le sue parole: "Stiamo preparando la sfida contro il Cosenza con la consapevolezza che sarà decisiva, come ci dice il mister. Non dovremo sottovalutarli, considerando che riprenderemo dopo qualche settimana di stop. Nel match contro il Pescara abbiamo capito di essere forti, così come avvenuto nella rimonta contro la Viterbese dove abbiamo vinto all’ultimo minuto. Ruolo? Sto giocando a sinistra, anche se di solito gioco a destra. Stiamo migliorando molto e credo che potremo farlo ancora. Nell'ultima partita abbiamo concesso troppo, in questo dobbiamo migliorare. Siamo un gruppo unito e siamo molto legati tra noi. Dobbiamo trovare continuità. Il nostro obiettivo è centrare la promozione, dovremo essere bravi a centrarla direttamente. La prima squadra? E' un orgoglio vederli ogni giorno da vicino".