Intervenuto ai canali ufficiali del club Matteo Zazza ha presentato, a pochi minuti dal calcio d'inizio, la sfida tra Lazio Primavera e Bologna, valevole per la 25ª giornata del campionato Primavera 1. Queste le parole del difensore biancoceleste e le sue sensazioni in vista della sfida contro i rossoblù.
news
PRIMAVERA | Lazio-Bologna, Zazza: “Consapevoli della nostra forza. L’andata…”
“Una partita in cui dobbiamo stare attenti, la classifica può ingannare. L’andata ci insegna che non dobbiamo mai abbassare la guardia, abbiamo voglia di rivalsa. Veniamo da un buon periodo di forma e vogliamo continuare a vincere. Siamo consapevoli della nostra forza, la classifica non ci permette di abbassare la guardia. Vengo da un periodo in cui non sono stato bene dopo la partita col Sassuolo. Ma ora sto bene, sono carico. La Youth League e la Coppa Italia ci ha portato a dover gestire le energie. Stiamo ritrovando compattezza difensiva e riusciamo a trovare la via del gol. Il mio ruolo naturale è il difensore centrale, poi se il mister mi chiede di fare il terzino sono pronto. Il mister ha piena fiducia in me e di questo sono contento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA