Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Cosenza, Magro: “Siamo consapevoli, la squadra…”

Federico Magro
Le parole di Federico Magro ai canali ufficiali del club, a pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Cosenza, decisiva per la promozione
redazionecittaceleste

La Lazio Primavera è pronta a scendere in campo per conquistare il punto decisivo per la promozione in Primavera 1. Al Fersini ci sarà l'ostacolo Cosenza, l'ultimo step con cui basterà pareggiare per festeggiare un traguardo conquistato sul campo. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Federico Magro ha presentato la gara ai canali ufficiali del club. Queste le parole del portiere biancoceleste.

"Lo stato d'animo? Contento per quello che è stato fatto dall'inizio del campionato. E consapevole che serve portare a casa questo punto che ci manca. Non siamo rilassati, siamo determinati per concludere al meglio l'ultimo atto e mettere la firma. Questa squadra non ha mai smesso di credere in sé stessa, dal primo giorno di ritiro. Ci sono stati momenti in cui eravamo in difficoltà, in cui la Primavera 1 sembrava impossibile. E momenti, come ora, in cui siamo qui a giocarsi tutto. La squadra ci ha sempre creduto, era solo questione di fiducia in noi stessi e trovare il modo giusto di giocare e capirsi col mister".