Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Crespi non si ferma più: tutti i numeri del bomber

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Stagione da record per Valerio Crespi, attaccante della Primavera biancoceleste. A suon di gol sta trascinando la Lazio verso la promozione

redazionecittaceleste

Continua a volare sulle ali dell'entusiasmo la Lazio Primavera, adesso a -1 dalla vetta occupata dal Pisa. Appuntamento a sabato nel centro sportivo di Formello, quando i biancocelesti affronteranno il Pisa sesto in classifica. L'obiettivo promozione è ampiamente alla portata, specialmente con un Valerio Crespi in queste condizioni. Il bomber biancoceleste è già a quota 11 reti in 12 presenze, segnando praticamente la metà dei gol della Lazio in campionato.

Valerio Crespi, Lazio Primavera

Sulle spalle di Crespi

—  

Dopo le prime sette giornate, i punti raccolti in classifica erano appena 7. Una netta inversione di tendenza da quel momento, con cinque vittorie consecutive conquistate. Il protagonista assoluto è Crespi, andato a segno in quattro dei cinque successi. Già nella passata stagione il rendimento era stato ottimo, con 21 gol messi a segno tra Campionato, playoff e Coppa Italia. Nonostante un'annata negativa, l'attaccante biancoceleste ha dato segnali positivi, convincendo la società a puntare su di lui in vista del futuro. A individuarlo è stato il responsabile del settore giovanile Bianchessi, che è rimasto subito stregato dalle capacità tecniche e fisiche del numero 9.

Per il futuro molti tifosi biancocelesti lo vogliono già in prima squadra, magari affiancato a Immobile che lo aiuterebbe molto nella crescita. Ed è anche l'obiettivo di Crespi, come dichiarato da lui stesso in un'intervista di qualche mese fa. Prima, però, c'è da riportare in Primavera 1 la Lazio, poi sarà il momento del salto tra i più grandi.