Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, Barraco: “Sfida complicata: servirà concentrazione”

Barraco - Lazio Primavera
Tutte le dichiarazioni di mister Barraco a ridosso del fischio d'inizio del match tra Lazio e Lecce in scena nel centro sportivo di Formello
Stefania Palminteri Redattore 

Appuntamento fondamentale tra pochi minuti per la Lazio Primavera, impegnata nel match casalingo contro il Lecce. Obiettivo tre punti per i biancocelesti a Formello, per continuare la corsa verso i playoff. A ridosso del fischio d'inizio, mister Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.

Queste le sue parole: "A Cagliari abbiamo combattuto tanto, contro un avversario forte con ragazzi interessanti. Siamo stati bravi a tenere botta nel secondo tempo, avevamo anche il vento contro che non facilitava la giocata in avanti. Il nostro gol è stato frutto di una grande azione, ben articolata. Oggi contro il Lecce sarà una partita tosta. Vengono da buoni risultati, lottano su ogni pallone e come squadra ci piace molto. Hanno una mentalità da combattenti, dovremo essere bravi a rimanere concentrati e in partita. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino, senza perdere lucidità nel guardare i risultati altrui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.