Al termine del match vinto dalla Lazio Primavera contro il Lecce è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club l’attaccante biancoceleste Diego Gonzalez, all’ultima gara con l’U19. Queste le sue parole. “Partita difficile, sapevamo che l’avversario era complicato e il mister ce l’aveva detto in settimana. Ma abbiamo giocato bene e abbiamo trovato la vittoria, quello che cercavamo. Sono gare difficili, ma siamo pronti e cerchiamo di arrivare più in alto possibile. È stata la mia ultima partita, sarò vicino ai compagni da fuori ma so che loro sono pronti per fare il meglio. Il mister e i compagni mi hanno aiutato molto a crescere e aiutare la squadra”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio-Lecce, Gonzalez: “Cresciuti grazie a staff e compagni. Ora…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita contro i salentini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA