Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, Gonzalez: “Cresciuti grazie a staff e compagni. Ora…”

Diego Gonzalez, Lazio Primavera
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita contro i salentini
Michele Cerrotta

Al termine del match vinto dalla Lazio Primavera contro il Lecce è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club l’attaccante biancoceleste Diego Gonzalez, all’ultima gara con l’U19. Queste le sue parole. “Partita difficile, sapevamo che l’avversario era complicato e il mister ce l’aveva detto in settimana. Ma abbiamo giocato bene e abbiamo trovato la vittoria, quello che cercavamo. Sono gare difficili, ma siamo pronti e cerchiamo di arrivare più in alto possibile. È stata la mia ultima partita, sarò vicino ai compagni da fuori ma so che loro sono pronti per fare il meglio. Il mister e i compagni mi hanno aiutato molto a crescere e aiutare la squadra”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.