Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, Sanderra: “Gonzalez ci ha dato tanto. Ora il gruppo…”

Sanderra
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita contro i salentini
Michele Cerrotta

Al termine del match vinto dalla Lazio Primavera contro il Lecce è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico Stefano Sanderra. Queste le sue parole. “Importante, sia in termini di punti che di prestazione. Si era messa male e l’abbiamo ribaltata. Rimanere in dieci contro una squadra forte come il Lecce non era facile, ma abbiamo tirato fuori carattere e grande ordine tattico. Abbiamo colpito nei momenti giusti, siamo contenti. Un pensiero per Gonzalez che ci ha dato tanto in questi due anni, ha finito in bella e siamo contenti della sua serietà.

Ora guardiamo avanti senza di lui, a Monza ci saranno fuori anche Sulejmani e Di Tommaso. Ma tutti si fanno trovare pronti. Noi lavoriamo sempre di collettivo, la squadra ha assorbito una mentalità vincente e di cultura per il lavoro. Non sono preoccupato. Bedini? Spero solo una botta, ma abbiamo una rosa all’altezza. Quando i ragazzi interiorizzano le impostazioni base dell’allenatore si è contenti. Ma facciamo grandi cose da due anni, stiamo ricevendo tanto per questo. Ma non abbassiamo la guardia perché il finale è ancora bello è interessante”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.