Torna a vincere la Lazio Primavera e lo fa a più di un mese dall'ultima volta. Il gol di Cuzzarella vale i tre punti per i biancocelesti contro il Genoa e permette alla squadra di Sanderra di dare continuità al punto di Verona. Il direttore del settore giovanile Stefano Mattiuzzo è intervenuto al termine della gara ai microfoni ufficiali del club.
news
PRIMAVERA | Lazio-Genoa, Mattiuzzo: “Vittoria che ci da stimoli. Cuzzarella…”
"Una vittoria importante perché venivamo da un periodo di leggero calo, dovuto anche ai tanti impegni avuti. È una vittoria sofferta ma che ci dà lo stimolo a riprender un percorso fatto fin'ora, percorso che per me è molto positivo. Dobbiamo valutare i vari momenti del campionato, ci sono ragazzi che tra infortuni e convocazione in 1 è giusto fare valutazioni tecniche anche diverse. Penso sia giusto fare i complimenti al gruppo. Anche la società è felice, a oggi è giusto riconoscere ai ragazzi e allo staff il merito di tutto questo. La gara di Coppa Italia? Penso che sia importante per tutti: queste sfide rimangono anche nel tempo.
E' giusto che l'impegno venga preso per quello che merito, penso sia una soddisfazione anche per la società portare un eventuale successo importante come la Coppa Italia. Per quello che ho visto fin'ora mi sembra un campionato equilibrato. ci sono tutte gare difficili che si decidono per episodi. La vera difficoltà è mantenere la concentrazione, e quella cattiveria agonista per mantenere il ritmo campionato che abbiamo avuto fino a qui. Cuzzarella è partito con l'U-18 e si è inserito nella Primavera: questo fa piacere, perché è nella politica societaria valorizzare i giovani interni. Spero ce ne siano altri ovviamente. Noi cerchiamo sempre di portare i ragazzi nella categoria superiore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA