Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Milani: “In nazionale col Venezuela? Ecco la verità”

Milani
Le parole del terzino della squadra di Sanderra, da qualche settimana al centro di alcune voci che lo vedrebbero in nazionale venezuelana
Edoardo Pettinelli Redattore 

Giornata di vigilia anche per la Lazio Primavera, che domani sarà impegnata (ore 11:00) tra le mura amiche in una delicata sfida contro l’Atalanta. Tra i protagonisti della stagione della squadra di Sanderra c’è anche Alessandro Milani, autore di tre reti e cinque assist quest’anno tra tutte le competizioni. Il terzino biancoceleste, che può vantare anche due presenze nella nazionale Azzurra di categoria, ha parlato ai microfoni di solovenex commentando la voce, emersa già nelle scorse settimane, di una sua possibile scelta della nazionale venezuelana. Queste le sue parole: “Attualmente sto ottenendo il passaporto venezuelano. Non escluderei di poter rappresentare quel Paese che la mia famiglia ama tanto e che personalmente adoro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.