Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | La Lazio ospita il Pescara: presente Bertini, ma c’è un’assenza

Bertini
A sei giornate dal temine della stagione riprendere a vincere è l'imperativo per i ragazzi di Sanderra. L'Ascoli giocherà contro la Viterbese

redazionecittaceleste

Si prepara a tornare in campo la Lazio Primavera, che domani alle 15:30 ospiterà al Fersini il Pescara ottavo in classifica. Dopo il pareggio della scorsa giornata sul campo del Crotone e a sei giornate dal termine, allora, sarà fondamentale tenere il ritmo. Soprattutto per mantenere la distanza sull’Ascoli, principale antagonista di questa stagione. La Lazio è infatti prima a 52 punti, quattro lunghezze indietro c’è invece la squadra marchigiana che può però contare sul vantaggio negli scontri diretti. Soltanto la prima classificata salirà infatti direttamente di categoria, mentre dalla seconda alla quintaa andranno a giocarsi i playoff con altre quattro squadre del Girone A. In vista della gara, intanto, Sanderra avrà quasi tutto il gruppo a disposizione. Mancherà Floriani, squalificato, ma ci sarà Bertini assente nella gara di Crotone.

Sanderra si aspetterà allora risposte importanti dopo il passo falso della scorsa gara. “In settimana ho chiesto umiltà, forse qualcuno dei nostri in avanti si è sentito troppo sicuro. Bisogna dare sempre il massimo, senza mai abbassare la guardiaaveva detto al termine della partita. Sarà allora la migliore occasione per dimostrare la maturità e l’umiltà richiesta. Con solo sei giornate ancora da giocare e quattro punti di vantaggio, è fondamentale non perdere la rotta. L’Ascoli, invece, giocherà alle 14:30 in casa contro la Viterbese dodicesima in classifica.