Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | La Lazio ospita la Reggina: Gonzalez convocato

Diego Gonzalez
La Lazio Primavera prepara la sfida contro la Reggina, in programma domani alle ore 14:00: Diego Gonzalez viaggia verso la prima convocazione

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera è pronta a tornare in campo per difendere il primato nel campionato di Primavera 2. I giovani ragazzi di Sanderra guidano la testa della classifica del Girone B con 39 punti, a +2 sull'Ascoli che insegue e a +4 sul terzo posto occupato da Spezia e Benevento. La squadra biancoceleste tornerà in campo domani alle ore 14:00 nella sfida casalinga contro la Reggina, fanalino di coda con solo 13 punti. L'obiettivo è mantenere il primo posto in classifica e continua la rincorsa alla promozione in Primavera 1.

Le ultime sulla Primavera

—  

Nell'impegno di domani sarà fondamentale per il gruppo di Sanderra dare continuità ai risultati ottenuti. La Lazio è reduce da tre vittorie consecutive con Monopoli, Salernitana e Virtus Entella con 7 gol segnati e tre clean sheet consecutivi. Una squadra ritrovata e che affronterà la Reggina con la rosa al completo, anche se arriva da una settimana difficile a causa di problemi legati all'influenza gastrointestinale. Sarà convocato il nuovo acquisto Diego Gonzalez, che domani potrebbe fare il suo esordio con la maglia biancoceleste. Aggregati per la sfida anche Fabio Ruggeri Romano Floriani Mussolini dopo la convocazione in prima squadra contro il Cluj. Alla fine recupera anche Federico Magro.