Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Roma, Sanderra: “Ai ragazzi chiedo cuore e ardore”

Sanderra
Intervenuto ai microfoni ufficiali della società il tecnico della selezione Primavera Stefano Sanderra ha presentato il derby di quest'oggi

Il derby è sempre il derby. A prescindere dalle categorie l'appuntamento della stracittadina è sempre uno tra i più prestigiosi, con la classifica di oggi forse ancora di più. La Lazio Primavera terza e la Roma seconda sono pronte a contendersi tre punti pesanti per il continuo della stagione. Intervenuto ai microfoni ufficiali della società il tecnico Stefano Sanderra ha presentato il derby di oggi.

"Personalmente è una partita non dico come le altre, è sicuramente importante. Mi piace pensare che per i ragazza è una gara che può rimanere nella loro storia. Sono contento che riusciamo a farlo nei quartieri alti della classifica e spero che i ragazzi possano esprimere tutto il loro potenziale. Sappiamo che abbiamo fatto bene, ma questo non deve essere un punto d'arrivo ma un punto di partenza quindi dobbiamo rimboccarci le maniche e fare una partita che sarà di una complessità estrema. Questo perché i valori tecnici e di gioco della Roma sono altissimi però noi abbiamo la nostra cultura di squadra. Credo che possiamo esprimere e fare un bel calcio e allo stesso tempo giocare con tanto cuore e ardore anche perché senza non si può fare risultato. Sotto l'albero? Vorrei che i ragazzi esprimano le loro qualità e che giochino dando l'anima". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.