Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Samp, Ruggeri: “Testa già alla prossima. Io e Dutu…”

Ruggeri, Lazio Primavera
Tutte le parole del giocatore della selezione Primavera biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo il successo sulla Samp
Edoardo Benedetti Redattore 

I gol dei soliti Sardo e Sulejmani lanciano ancora i ragazzi di Stefano Sanderra. La Lazio Primavera batte la Sampdoria per 2-1, raggiunge quota 47 punti e rimane in piena corsa per un posto nei play-off. Al termine della gara Fabio Ruggeri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare l'importante vittoria casalinga.

"Sul gol della Samp c'è stata un errore di comunicazione tra me e Felipe (Bordon ndr). Io e Dutu? La nostra alchimia è un fattore principale, ritornare a giocare insieme è stato fondamentale. Ora penso che sia importante e lavorare sia sull'aspetto mentale che su quello tecnico tattico. Ora un giorno di riposo poi da mercoledì la testa sarà alla prossima partita. Difficoltà negli ultimi minuti? Forse è mancata un po' di lucidità, eravamo un po' stanchi dopo un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo loro si sono abbassati molto. Lavoriamo per questo e cerchiamo di migliorare il livello fisico di settimana in settimana. Fortino Fersini? Questo è un minimo vantaggio che abbiamo nelle ultime partite speriamo di guadagnare punti. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.