Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Torino-Lazio, Suljemani: “C’è delusione ma aggiungiamo un tassello”

Sulejmani
Tutte le parole del calciatore biancoceleste della Lazio Primavera al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Torino
Edoardo Pettinelli Redattore 

Si ferma la corsa della Lazio Primavera. I biancocelesti, scottati dal gol di Magui nei supplementari, vincono per 2-3 ma si arrendono al Torino dopo l'1-3 incassato all'andata. La tripletta di Flavio Sulejmani ha permesso alla squadra di Sanderra di sfiorare una grandissima impresa, sfumata soltanto dopo i regolamentari. Al termine della sfida proprio l'autore dei tre gol è intervenuto ai canali biancocelesti per analizzare la gara. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

“Siamo rimasti uniti, avevamo bisogno di due gol per andare avanti. Avevamo fatto l'impresa ma non possiamo recriminare nulla. Dall'85' abbiamo avuto altre occasioni e potevamo chiuderla nei 90', poi il calcio è così. Siamo andati ai supplementari e l'unica mezza occasione che hanno avuto sono stati bravi loro a realizzarla. Abbiamo cercato di rimanere concentrati, qualche errore c'è stato. Ma abbiamo dato tutto, devo ringraziare tutta la squadra. Ora testa al campionato. Emotivamente stiamo bene, d'ora in poi avremo un tassello in più che ci ha aggiunto questa Coppa Italia. Andiamo avanti a testa alta e ora pensiamo già al Sassuolo. La tripletta? La dedico ai miei genitori che ci sono sempre stati e a mio nonno che non c'è più. Mentalmente stiamo bene, pensiamo a domenica che col Sassuolo sarà dura. C'è delusione per averla persa così, sapevamo che avremmo potuto portarla a casa. Da domani torniamo in campo, aggiungiamo un tassello importante per il nostro percorso. Non abbiamo paura di nessuno, dimostreremo tutto quello che possiamo dare. E possiamo dare ancora tanto da qui alla fine del campionato. I nuovi innesti posso darci tanto, si sono integrati da subito e in campo sono mentalizzati dal tecnico”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.