Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Contro la Viterbese vietato sbagliare, ma Sanderra perde due big

Sanderra
La Lazio giocherà domani alle ore 15 al Fersini: a quattro giornate dal termine è fondamentale vincere ma c'è da fare i conti con due assenze

Ripartire subito, dopo il passo falso con la Ternana. La Lazio Primavera, a quattro giornate dal termine, è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta per 2-1 in Umbria, resa indolore dalla sconfitta - prima dl fischio di inizio della gara dei biancocelesti - dell’Ascoli sul campo della Salernitana. Il vantaggio sull’inseguitrice, quindi, rimane di quattro punti con gli scontri diretti a sfavore. Sarà fondamentale quindi domani alle ore 15 evitare altri passi falsi nella sfida contro la Viterbese al Fersini. Ancora una volta, la Lazio potrà scendere in campo sapendo il risultato dell’Ascoli, che giocherà in casa contro la Reggina alle 11:30.

Per l’occasione, e da qui alla fine del campionato, Sanderra dovrà rinunciare a Bertini. Il centrocampista ha raggiunto contro la Ternana le 96 apparizioni di Murgia, diventando a parimerito il calciatore con più presenze con la Primavera biancoceleste. Ma da qui a fine stagione non potrà più scendere in campo a causa del regolamento, che impedisce l’impiego dei giocatori nati prima del 1 gennaio 2003. Oltre a Bertini, Sanderra potrebbe avere a che fare anche con un’altra pesante assenza. Va verso la convocazione, ma difficilmente potrà scendere in campo, Valerio Crespi. Per il bomber della Primavera un problema di natura muscolare.