Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Monopoli-Lazio, le formazioni ufficiali: c’è Baldè

Lazio Primavera
Le scelte dei due allenatori in vista del match della seconda giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2: primato da difendere

redazionecittaceleste

Tutto pronto al centro Madona d'Altomare di Polignano a Mare per la sfida tra Monopoli e Lazio. Biancocelesti che arrivano alla partita da primi in classifica (a pari punti con l'Ascoli) sono alla ricerca di punti cruciali per mantenere il primato. Con un orecchio a quella che sarà la partita dell'Ascoli servirà non sprecare questa occasione dopo i tre punti assaporati proprio contro l'Ascoli nell'ultima giornata ma poi visti svaniti a 5 minuti dal 90°. Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 11:30; queste, invece, le formazioni ufficiali che i due allenatori hanno scelto di mandare in campo.

MONOPOLI (4-3-1-2): Sibilano; Di Rienzo, Sorgente, Bottalico, Andrisani; Mazzotta, Cutrone, De Vietro; Daali; Simone, Collocolo.

A disp.: Bevilacqua, Pavone, Beniti, Biundo, Campitiello, Demichele, Grassi, Langellotto, Liso, Meliddo, Mezzapesa, Tataru.

All.: Domenico Caricola

LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Petta, Bedini; Bertini, Coulibaly, Di Tommaso; Balde; Crespi, Sana Fernandes.

A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Napolitano, Colistra, Milani, G. Rossi, Bigonzoni, A. Rossi, Cogo.

All.: Stefano Sanderra