Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Perugia-Lazio, le formazioni ufficiali: tocca alle seconde linee

Lazio Primavera
Le scelte dei due allenatori per l'ultimo turno di campionato: gara ininfluente per i biancocelesti, che guardano verso la finale di giovedì
redazionecittaceleste

Torna in campo la Lazio Primavera per una gara che ha poco da regalare alla squadra di Sanderra. Ultimo turno della regular season che vede i biancocelesti già promossi in Primavera 1. Proprio per questo allora tanto turnover oggi a Perugia, senza Gonzalez ieri a Roma con la prima squadra. Turno di riposo per la maggior parte dei titolari, che torneranno protagonisti giovedì prossimo alle 14:30, quando a Genova si giocheranno con i rossoblu la vittoria del titolo, comunque ininfluente ai fini della promozione. Queste, intanto, le formazioni ufficiali per la gara di oggi alle 14:00 a Perugia.

LAZIO (4-3-3): Maliszewski; Floriani, Cesari, Petta, Bedini; Colistra, Coulibaly, G. Rossi; A. Rossi, Balde, Bingonzoni. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizone: Magro, Ruggeri, Milani, Napolitano, Di Tommaso, Sana Fernandes, Crespi, Campagna, Kunert, Martinelli.

PERUGIA (4-3-3): Cerroni; Giunti, Viti, Cicioni, Polizzi; Patrignani, Sadetinov, Diallo; Ronchi, Sulejmani, Seghetti. Allenatore: Alessandro Formisano.

A disposizione: Stanisci, Corsini, Okacha, Prisco, Romagnoli, Ebnoutalib, Onishchenko, Torri, Lickuns, Falasca, Pietroluongo, Caprari.