Torna in campo la Lazio Primavera per una gara che ha poco da regalare alla squadra di Sanderra. Ultimo turno della regular season che vede i biancocelesti già promossi in Primavera 1. Proprio per questo allora tanto turnover oggi a Perugia, senza Gonzalez ieri a Roma con la prima squadra. Turno di riposo per la maggior parte dei titolari, che torneranno protagonisti giovedì prossimo alle 14:30, quando a Genova si giocheranno con i rossoblu la vittoria del titolo, comunque ininfluente ai fini della promozione. Queste, intanto, le formazioni ufficiali per la gara di oggi alle 14:00 a Perugia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Perugia-Lazio, le formazioni ufficiali: tocca alle seconde linee
Le scelte dei due allenatori per l'ultimo turno di campionato: gara ininfluente per i biancocelesti, che guardano verso la finale di giovedì
LAZIO (4-3-3): Maliszewski; Floriani, Cesari, Petta, Bedini; Colistra, Coulibaly, G. Rossi; A. Rossi, Balde, Bingonzoni. Allenatore: Stefano Sanderra.
LEGGI ANCHE
A disposizone: Magro, Ruggeri, Milani, Napolitano, Di Tommaso, Sana Fernandes, Crespi, Campagna, Kunert, Martinelli.
PERUGIA (4-3-3): Cerroni; Giunti, Viti, Cicioni, Polizzi; Patrignani, Sadetinov, Diallo; Ronchi, Sulejmani, Seghetti. Allenatore: Alessandro Formisano.
A disposizione: Stanisci, Corsini, Okacha, Prisco, Romagnoli, Ebnoutalib, Onishchenko, Torri, Lickuns, Falasca, Pietroluongo, Caprari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA