Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Reggina-Lazio, formazioni ufficiali: Sanderra cambia modulo

Valerio Crespi, Lazio Primavera
Il tecnico biancoceleste, complici anche diverse assenze, è costretto a cambiare la squadra. Davanti non si tocca Crespi, c'è Sana Fernandes

redazionecittaceleste

Torna in campo la Lazio Primavera di Stefano Sanderra. Dopo la sconfitta a sorpresa della scorsa giornata in casa contro la Virtus Entella, i biancocelesti hanno subito una pesante strigliata da parte della dirigenza biancoceleste. Dopo quattro giornate il calendario dice quattro punti: troppo poco considerando i sei punti di distacco dalla vetta e il fatto che l’obiettivo della stagione sia la promozione diretta. Per raggiungerlo però i ragazzi di Sanderra dovranno necessariamente arrivare al primo posto per evitare di passare dai playoff. E allora fondamentale già la trasferta di oggi, contro la Reggina. Il fischio di inizio è previsto alle ore 11 presso il Centro Sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria. Il direttore di gara sarà il signor Michele Giordano della sezione di Novara, coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti e Massimiliano Bonomo. Queste, intanto, le formazioni ufficiali della gara.

REGGINA (5-4-1): Lagonigro; Palumbo, Romeo, Paura, Magri, Malara; Perri, Zucco, Passarelli, Farcomeni; Monteleone. Allenatore: Francesco Ferraro.

A disposizione: Zampaglione, Latella, Maressa, Magliano, Saba, Cecere, Polimeni, Lofaro, Pagni, Attici.

LAZIO (5-3-2): Magro; Floriani Mussolini, Jurczak, Dutu, Ruggeri, Bedini; Napolitano, Colistra, Di Tommaso; Sana Fernandes, Crespi. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Kane, Troise, Marinacci, Akwasingi, Brasili, Bigonzoni, Castigliani.