Stagione con vista sui playoff da neopromossi: la Lazio Primavera si gode un traguardo storico e la corsa dei giovani biancocelesti prosegue dal derby di Roma. Una partita che si porta dietro il grande fascino della stracittadina, con i ragazzi di Sanderra chiamati a giocarsi le proprie chance al Tre Fontane. Ai microfoni ufficiali del club il capitano Fabio Ruggeri è intervenuto per presentare la gara. Queste le parole del difensore biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Roma-Lazio, Ruggeri: “I playoff un’occasione. Il nostro obiettivo…”
“Essere già alle finali Scudetto ci toglie un po' di pressione, ci dà una grossa mano il risultato di Milan-Bologna. Ho vissuto di tutto con questa maglia addosso, dal mancato approdo in Primavera 1 alla gioia della vittoria in Primavera 2 e ora questa consacrazione nell'aver raggiunto i playoff. È un'occasione che abbiamo e vogliamo sfruttarla da subito. L'unico difetto che ci sta abbattendo all'inizio della partita è partire sotto con il risultato. È difficile partire sotto 1-0 ma col nostro carattere riusciamo a ribaltare le partite ma è un difetto che dobbiamo togliere. Il nostro obiettivo nell'immediato? Fare una grande partita nel derby e raccogliere più punti per arrivare terzi o quarti per avere un vantaggio nel primo turno dei playoff e sperare nell'impresa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA