Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Torino-Lazio, Sanderra: “Usciamo a testa alta, abbiamo dato tutto”

Sanderra, Lazio Primavera
Le parole del tecnico biancoceleste, Stefano Sanderra, al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Torino e Lazio Primavera
Stefania Palminteri Redattore 

Impresa soltanto sfumata dalla Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. I giovani biancocelesti rimettono a paro la sfida contro il Torino, portandosi sul 3-1 ma vengono beffati nel finale dal gol di Magui. Un gol che condanna i capitolini a frenare la propria corsa nella competizione. Al termine della gara il mister Stefano Sanderra ha commentato con orgoglio la prestazione dei suoi ragazzi ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

“Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte. Devo dire che per l’ennesima volta i ragazzi hanno tirato fuori un carattere eccezionale e ce l’hanno messa tutta. Peccato per la beffa, i rigori potevano essere l’esito più giusto per ciò che si è visto in campo tra andata e ritorno. Oggi c'è stato un grande dominio da parte nostra, è stata una bella esperienza arrivare in semifinale. Secondo gol evitabile? Tutti i gol sono evitabili però ci può stare ha fatto un gran gol. Ci stanno capitando episodi arbitrali che non ci stanno piacendo. Il primo gol era in netto fuorigioco ma noi dobbiamo andare al di là di questo, anche se ci stanno condizionando. Non ci sono rimpianti quando si dà tutto, oggi usciamo a testa alta davvero.

Ora serve recuperare le energie. Non sarà semplice andare ad affrontare il Sassuolo, che è quasi uno scontro diretto per i playoffs. Vanno fatti i Suljemani e tutta la squadra. Si sono mossi bene, anche dopo il cambio modulo. I ragazzi hanno creato tanto, c’è soddisfazione. Anche chi è entrato è andato bene come Gelli. Abbiamo fatto vedere un bel calcio, ci stanno girando male alcuni episodi. Abbiamo fatto delle belle figure sia in Youth League che in Coppa Italia. Ora testa al campionato. Abbiamo 12 partite che sono 12 finali, è una grande soddisfazione vedere il cuore di questi ragazzi”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.