Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Ufficiale la designazione arbitrale: gara a Carrione

Lazio Primavera
Pronta a tornare in campo anche la Primavera di mister Stefano Sanderra che sabato affronterà il Cosenza. Ufficiale la designazione arbitrale

redazionecittaceleste

Sei vittorie di fila, un'iniezione di fiducia e consapevolezza arrivata dopo un inizio da sette punti in altrettante gare. I ragazzi di Stefano Sanderra sono arrivati alla sosta dopo aver rimesso sui binari desiderati la stagione. Una striscia perfetta che ha alimentato nuovamente l'obiettivo promozione che sembrava allontanarsi giornata dopo giornata. Trascinata da Valerio Crespi (tredici gol in altrettante partite), tutta la squadra è concentrata al massimo per rispettare la volontà della società e non solo. I risultati sono la prova della voglia dei ragazzi di riportare subito la Lazio nel campionato Primavera 1 soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento. Due rimonte nelle ultime due gare contro Viterbese e Spezia, entrambe di importanza cruciale. Ora tutto pronto per il ritorno in campo sabato, ore 11, in trasferta contro il Cosenza.

Lazio Primavera

Una prova importante contro la settima forza del campionato. Un orecchio sarà inevitabilmente anche alla gara del Pisa capolista che sarà impegnata in trasferta del Pescara, quarto in classifica e a soli due punti dalla Lazio. In attesa dunque del ritorno in campo dei ragazzi di mister Sanderra è stata resa nota la terna arbitrale che dirigerà la gara. Il fischietto è stato affidato a Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, mentre gli assistenti saranno Antonio Aletta e Cristian Robilotta.