Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, archiviato il Sassuolo ora testa al Genoa: il calendario

Goal su calcio d'angolo in Lazio-Genoa

La Lazio comincia a vedere la prossima tappa in campionato: domenica prossima ci sarà la sfida con il Genoa

redazionecittaceleste

Finalmente il ritorno in campo della Lazio ha dato le risposte tanto attese. C'era bisogno di una ripartenza di slancio dopo la sconfitta nel derby ed è arrivata proprio contro il Sassuolo alla ripresa dei giochi. Il 2-1 maturato all'Olimpico è un risultato anche piuttosto bugiardo rispetto a quello che si è visto in campo. Tuttavia, alla fine le reti di Manuel Lazzari e di Sergej Milinkovic-Savic sono bastate per permettere ai biancocelesti di strappare altri tre punti importanti in chiave qualificazione in Europa League. La vittori sui neroverdi emiliani, tra l'altro, allontana la compagine di Alessio Dionisi da quella che poteva essere una rincorsa difficile ma non impossibile verso i piazzamenti UEFA. Quindi, la vittoria contro quella che poteva essere una diretta concorrente non può che valere doppio.

Lazio News, archiviato il Sassuolo ora testa al Genoa: il calendario- immagine 2

La prossima tappa

Archiviata anche la trentunesima giornata di Serie A, questa settimana gli uomini di Maurizio Sarri si ritroveranno al centro sportivo di Formello dove inizieranno a preparare il prossimo incontro. Domenica, il 10 aprile alle 12:30, la compagine capitolina giocherà la sua terzultima trasferta e lo farà contro il Genoa. Squadra da sempre ostica, soprattutto in casa propria, nei confronti della Lazio. I rossoblù hanno ancora chance di salvarsi e giocheranno perciò questo rush finale di stagione con la speranza di ottenere il loro obiettivo. Lecito, perciò, aspettarsi un Grifone che scenderà in campo con la voglia di lottare fino alla fine.

Gli ultimi incontri

Dopodiché ci sarà l'incontro di campionato prima della pausa di Pasqua che ospitare in casa il Torino. L'appuntamento con i granata è previsto per sabato 16 aprile alle 20:45. Poi, il 24 del mese in chiusura di aprile, ci sarà la vendetta con i rossoneri. In questa stagione la Lazio ha già incontrato il Diavolo in un paio di occasioni e ha perso entrambe le volte in malo modo. Sia in campionato che in Coppa Italia.