Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Protti: “Mihajlovic sarebbe scelta romantica. Su Inzaghi…”

Notizie Lazio: Igor Protti

Le sue parole

redazionecittaceleste

L'ex attaccante - tra le altre della Lazio - Igor Protti ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul valzer allenatori: "Sinisa Mihajlovic ha una storia importante con la Lazio. Ha fatto il suo percorso professionale scalando i gradini e facendo sempre molto bene. Sarebbe sicuramente una soluzione interessante e anche romantica, visto il suo passato con la maglia biancoceleste. Inzaghi? È chiaro che l'Inter ha perso un allenatore straordinario, capace di vincere ovunque, ma Inzaghi ha dimostrato in questi anni di essere all'altezza delle situazioni e nelle condizioni, in questo caso, di continuare il grandissimo lavoro fatto da Conte. Simone è un ottimo allenatore".

Su Allegri alla Juve: "L'ho visto sereno, Max ha un carattere bellissimo ed è sempre molto equilibrato. Quando si arrabbia, quelle poche volte, ha dei motivi validi per farlo. Anche per noi è stato bello ritrovarlo subito dopo aver firmato un contratto così importante. In campo l'ho visto bene, come sempre... Molto statico, però piedi straordinari (ride, ndr)".

Su Spalletti al Napoli: "Anche lui è molto motivato... Se dovesse andare a Napoli, sarebbe una soluzione importante per cercare di ottenere quei risultati che una città come Napoli merita".