Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Provedel, Casale e Lazzari parlano dopo la cena con il Lazio Club Quirinale

Nicolò Casale
Le parole dei tre calciatori biancocelesti intervenuti a margine dell'evento di ieri sera: “Non era semplice con la Samp, Luis Alberto...”

redazionecittaceleste

Questa mattina l’evento La Lazio nelle scuole, con cui la società biancoceleste è tornata negli istituti della Capitale per sensibilizzare i ragazzi sul tema “del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva”. Ieri sera, invece, la società biancoceleste ha presenziato alla cena organizzata dal Lazio Club Quirinale. A margine dell’evento, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti, sono intervenuti Provedel, Casale e Lazzari. Di seguito le loro dichiarazioni.

Così Provedel: “Queste serate ci fanno sentire vicina la passione dei nostri tifosi. Siamo felici di essere qui e non c’era un miglior modo per festeggiare le mie 100 presenze in A se non con un clean sheet. Fortunatamente i miei compagni hanno disputato una gara ottima, non era semplice. E Luis Alberto ha tirato fuori un vero e proprio coniglio dal cilindro”.

Queste invece le parole di Casale: “È stata una bellissima serata, non mi aspettavo tutta questa gente e questo calore. Sentire un simile affetto è molto importante per noi e ci aiuta a dare di più. Il successo contro la Sampdoria, poi, ha reso ancor più bella questa serata”. Così, infine, Lazzari: “È stata una bela serata, è piacevole ritrovare tutte queste persone. Adesso torniamo a casa a riposare perché tra qualche giorno avremo una gara importante”.