Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Capodaglio: “Parole Lotito? Attenzione alla reazione negativa”

Claudio Lotito

Il pensiero di Franco Capodaglio sulle parole che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato durante la cena di Natale

redazionecittaceleste

Le parole di Franco Capodaglio, giornalista e tifoso della Lazio, rilasciate nella puntata odierna di Quelli della Libertà. Questo il suo pensiero su cosa è successo durante la cena di Natale della squadra:

Lotito e lo sponsor Binance

Le parole di Lotito

"La cosa che non mi è piaciuta del discorso di Lotito e che non ha fatto sapere nulla delle sue intenzioni. Sì, è vero, ha parlato del rinnovo di Sarri, ma non sappiamo quale sarà il programma che ha in mente. Mi aspettavo qualcosa in più. Tuttavia, resto dell'idea che è tempo di una rivoluzione e forse quelli che sono andati via prima del suo discorso si sono esclusi da soli. Al di là di questo credo che il presidente avrebbero detto lo stesso che il rinnovo del mister è pronto. Per il resto ha rilasciato alcune dichiarazioni fuori luogo".

Le conseguenze

"Il fatto di vedere uscire quei sette calciatori, sicuramente ha fatto arrabbiare un po' di più il presidente. Mi auguro, tuttavia, che questo discorso sia produttivo. Una reazione positiva è necessaria. Conoscendo i calciatori c'è il rischio anche di una reazione negativa".