news

QDL – Cragnotti: “Stadio? Lotito vuole farlo, vedremo. Essere della Lazio…”

Lotito e Cragnotti
Le parole di Sergio Cragnotti intervenuto ieri a Quelli della Libertà in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

Il 9 gennaio è una data storica per la Lazio, ma lo è anche per chi invece ha contribuito a scrivere una parte importante della storia biancoceleste. Nella data del compleanno della Lazio infatti compie gli anni anche Sergio Cragnotti, ex presidente biancoceleste in grado di portare la squadra ai vertici d’Europa. Per l’occasione, allora, Cittaceleste ha contattato durante Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV - canale 85 del digitale terrestre - e Radiosei, proprio Sergio Cragnotti.

L’ex presidente ha ringraziato per gli auguri e ha spiegato: “Essere laziali vuol dire amare la propria squadra, essere orgogliosi di questa maglia e cercare di sostenerla sempre, nei momenti belli e in quelli cattivi. Non so perché il progetto Cragnotti non abbia più funzionato, da noi funzionava perfettamente anche perché forse in circolazione c’erano tanti giocatori di grande talento. Era facile fare questi scambi tra uscite ed entrate. Oggi credo sia più difficile, escono fuori tanti nomi che però evidentemente non hanno ancora dato tanto al calcio come all’epoca. I calciatori degli Anni Novanta e Duemila avevano un talento che quelli di oggi hanno in pochi”.

Cragnotti ha poi parlato brevemente anche dell’attuale presidente della LazioClaudio Lotito e del progetto stadio: “Non ci siamo sentiti per gli auguri, ma l’ho incontrato ed è stato molto cordiale, abbiamo parlato a lungo. Lo stadio? Lui lo vuole fare, vediamo se ci riesce”. Un'ulteriore speranza per i tifosi della Lazio, che continuano a covare il sogno di poter tornare a giocare e tifare tra le mura dello stadio Flaminio.