Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

COPPA ITALIA | Da domani in vendita i biglietti per Lazio-Bololgna

Coppa Italia
Tramite il proprio sito, la società biancoceleste ha comunicato l'inizio delle vendite dei biglietti per Lazio-Bologna di Coppa da domani

redazionecittaceleste

Si avvicina l'esordio in Coppa Italia per la Lazio. I biancocelesti, infatti, saranno impegnati giovedì 19 gennaio contro il Bologna all'Olimpico, con il fischio d'inizio programmato per le ore 18:00. Da domani pomeriggio alle ore16:00, saranno in vendita i tagliandi per la sfida contro la squadra di Thiago Motta.

Prezzi e dettagli

—  

Prezzi popolari in vista della sfida tra Lazio e Bologna. Già esaurito tutto il Settore Nord grazie agli abbonamenti, visto che l'impegno valevole per l'Ottavo di Finale è compreso nella tessera: saranno quindi in vendita la Curva Maestrelli più i Distinti Sud e, ovviamente, le due tribune. Previsti biglietti omaggio in tutti i settori per gli Under 14, mentre il Settore Sud parte dai 5 euro. Il prezzo per la Tribuna Tevere Parterre è di 18 euro, mentre la Top e la Gold rispettivamente 30 e 40 euro. In vendita anche i tagliandi per la Tribuna Monte Mario a 40 euro.

I biglietti sono acquistabili sia On-line tramite il circuito Vivaticket che nei punti vendita abilitati del rivenditore stesso. I tifosi biancocelesti abbonati tramite "Christmas Box" dovranno comunque acquistare un biglietto, poiché la promozione è valida esclusivamente per il campionato.