Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito alla squadra: “Insieme custodiamo i valori biancocelesti”

Lotito
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito alla cena per il compleanno numero 123 della società biancoceleste all'Hotel Cavalieri

redazionecittaceleste

In occasione della cena all'Hotel Hilton Cavalieri per festeggiare i 123 anni di storia della Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un importante messaggio alla squadra. Dopo una ripresa di campionato tutt'altro che positiva, il pensiero del numero uno laziale rimane comunque positivo.

Le parole di Lotito

—  

Queste le parole del presidente: "Penso che questa cena è una riunione particolare. Non tutti hanno la possibilità di festeggiare 123 anni. La storia della Lazio è da sempre sinonimo di fratellanza e inclusione. I colori della Grecia, la forza delle Olimpiadi, addirittura prima si interrompevano le guerre duranti i giochi. Spirito di gruppo, di merito, questa è soprattutto la Lazio. Noi andiamo negli ospedali, nei posti dimenticati da tutti, per non far mai sminuire l’attenzione sul sociale. I nostri calciatori si comportano in modo diverso da tanti altri e questo per me è motivo di grande soddisfazione. Non rivendico questo solo perché siamo qui, ma la nostra squadra è composta da persone stupende. Oggi ho voluto i fuochi d’artificio per due motivi: il primo per chiudere questo anno, con due partite brutte, ma per secondo per iniziare un nuovo anno con il botto. Non difenderemo mai chi penalizza la Lazio, ma saremo sempre al fianco del tifoso che la valorizza. Saremo sempre dalla parte delle persone in difficoltà. Il mio obiettivo è far sentire quelle persone partecipe di un gruppo chiamato Lazio. La squadra deve ritrovarsi. A voi calciatori dico: siete portatori dell’amore dei tifosi. La mia responsabilità è quello di essere il proprietario e di custodire l’amore per questa maglia. I risultati servono anche a regalare emozioni, non solo sul lato sportivo".