Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Cucchi: “La Lazio dovrà rinforzarsi. Vi spiego cosa mi aspetto dal derby”

Parla Cucchi

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a "Quelli della Libertà" su Radiosei su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a "Quelli della Libertà" su Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Le sue parole:

 "La Lazio probabilmente non riuscirà ad entrare tra le prime quattro ma comunque vediamo come andranno queste ultime tre partite. Ad ogni modo la stagione sarà positiva a mio avviso, con i capitolini che hanno pagato la Champions. Ora bisognerà vedere cosa fare in vista dell'anno prossimo perché penso tutti abbiamo notato che questa squadra è incredibile quando giocano Correa, Milinkovic, Luis Alberto, Lazzari, lo è meno nelle seconde linee. Quindi qualcosa va rinforzato. Faccio i complimenti ad Immobile per i suoi numeri. Ci sono squadre come l'Atalanta, il Milan, la Juve, il Napoli per non parlare dell'Inter che hanno nella Champions l'obiettivo principale. Quindi a mio modo di vedere arrivare nelle prime quattro è difficile, ma di sicuro per fare lo step in più bisogna confermarsi. Il derby? E' impronosticabile come ogni derby. Me l'aspetto acceso e combattuto. Entrambe le squadre vogliono giocarselo al massimo, al di là dei propri obiettivi. Sicuramente mi aspetto qualcosa in più dei giallorossi rispetto la gara d'andata. La Lazio sarà al completo e quando lo è ha sempre fatto grandissime prestazioni. Non è stato un errore dare la porta a Reina, in quel momento Strakosha non stava bene".

Parla Berardino

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Berardino, ha rilasciato dichiarazioni alla stessa emittente. Le sue parole:

"Ieri la Lazio ha vinto una partita con un pizzico di fortuna perché ha segnato all'ultimo secondo, dopo che stava subendo gol nell'azione precedente. I biancocelesti quest'anno sono mancati nelle gare decisive e le seconde linee. La sconfitta determinante è stata quella di Bologna, adesso i capitolini avrebbero avuto due-tre punti in più. La Lazio non è riuscita a crescere perché gli acquisti non sono riusciti ad incidere. I giocatori che sono arrivati non hanno dato nulla in più. Il derby avrà motivazioni forti da parte di entrambe le squadre. Per la Lazio sarà anche uno snodo importante per quanto riguarda il rinnovo di Inzaghi. Non è stato un errore affidarsi a Reina".