Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Fascetti: “Il problema della Nazionale è l’attacco, Immobile sembra un altro”

Eugenio Fascetti, storico allenatore della Lazio del -9, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni a “Quelli della Libertà”, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Radiosei, in merito ad alcuni temi attuali nel mondo del calcio...

redazionecittaceleste

Eugenio Fascetti, storico allenatore della Lazio del -9, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni a "Quelli della Libertà", trasmissione in onda ogni pomeriggio su Radiosei, in merito ad alcuni temi attuali nel mondo del calcio e in casa Lazio. Ecco le sue principali parole sulla Nazionalee sulla costruzione dal basso:

"Non mi piace quando si costruisce da dietro, si perde troppo tempo. Tutti questi passaggi al portiere, sugli esterni, non hanno senso. Non capisco perché tornare al portiere e metterci un'eternità ad arrivare in porta. Il centrocampo dell'Italia è abbastanza buono, non ho capito un certo tipo di gioco fatto ieri dai centrocampisti. Non mi sono piaciuti Verratti e Barella ma ne abbiamo di giocatori forti a centrocampo, penso a Jorginho. A centrocampo stiamo bene, il problema è davanti. Immobile mi sembra un'altra persona in Nazionale. Con la Lazio è fantastico, mentre quando gioca con il suo club è diverso. Anche Belotti non mi convince, pur facendo bene con la propria squadra di club. Mi sembra che manchi un attaccante titolare. Chiellini? E' una bestia, ad un giocatore come lui non rinuncerei mai. Chiellini è nato giocando ad uomo, è importante per l'economia del gioco azzurro".

 L'esultanza di Immobile dopo il gol in Nazionale

Lazio da alti e bassi: le ambizioni Champions dei capitolini secondo Fascetti

"Lo dico da sempre che la Lazio è forte e ha una squadra adatta per i primi posti della classifica, ma ha problemi di rendimento, non è continua e facendo così può trovare difficoltà. Anche alcuni calciatori hanno molte difficoltà tra i big, c'è troppa discontinuità. Se si mettono a posto questi problemi, e i biancocelesti fanno un filotto, magari vincendole quasi tutte da qui alla fine del campionato, allora potrà sicuramente dire la sua sulla Champions e anche finire quarta. Altrimenti credo che sarà dura".

Potresti esserti perso